ing. Davide Capelli - Studio Tecnico di Ingegneria Civile

Ing. Davide Capelli

studio tecnico di ingegneria civile

Studio tecnico di ingegneria

Gli albori

progettazione civile, perizie tecniche, certificazioni di agibilità.

È il 1996 quando, dopo nove anni di esperienza all’interno di imprese di costruzioni e cantieri edili, l'ingegner Davide Capelli decide di dar vita ad uno studio tecnico di ingegneria civile per offrire consulenza in materia di progettazione civile, perizie tecniche e certificazioni di agibilità.

LO studio

Lo studio offre ai clienti servizi professionali basati sull'esperienza di anni maturata dal titolare, l'Ing. Davide Capelli, tecnico specializzato in attività di tipo cantieristico, esperto in gestione della sicurezza dei lavoratori, nelle vesti di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione e Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione dei Lavori.
L’attività dello studio si orienta, per la massima parte nell’ambito della Sicurezza dei Cantieri, nel quale si può vantare una grande esperienza in molti segmenti del variegato settore delle costruzioni (non solo edilizia residenziale, commerciale, industriale e direzionale, ma anche ospedali, scuole, alberghi ed altre strutture collettive, strade, sottopassi, etc.), con le più varie tipologie costruttive (compresi fabbricati in struttura metallica, prefabbricati in c.a., strutture in legno, edifici a torre, etc.).

SERVIZIO COMPLETO

studio tecnico progettazione, staff progettazione civile, esigenze committenti

Inoltre, in collaborazione con altri professionisti qualificati, è possibile proporre ai clienti committenti servizi completi e dunque progettazione, direzione dei lavori, assistenza alle transazioni immobiliari, redazione di capitolati e computi metrici, gestione di selezioni di imprese e molto altro ancora.

Share by: